Vai al contenuto

Noleggio auto a Cagliari: con Locauto è più semplice

    Chi sogna la Sardegna lo fa in tutte le stagioni: non solo in agosto, ma anche nei periodi meno turistici e, proprio per questo, meno affollati e con prezzi più accessibili. Il noleggio auto per vacanze non fa eccezione, con tariffe convenienti per chi sa cogliere le migliori promozioni web. Ecco le offerte più vantaggiose per il noleggio auto a Cagliari e per affittare una vettura in aeroporto.

    Indice

    Sardegna d’inverno: il noleggio auto vacanze

    Trascorrere l’estate in Sardegna è un privilegio, ma anche la bassa stagione e i mesi invernali sono ricchi di attrattive per chi ama i viaggi on the road. La combinazione volo + noleggio low cost è la modalità preferita dai viaggiatori per godersi una toccata e fuga o qualche giorno di puro relax, ottimizzando i tempi rispetto alla traversata in traghetto. Tra gli eventi di maggiore richiamo ci sono le manifestazioni organizzate durante il Carnevale, come la sfilata di Mamuthones. Le temperature, poi, sono generalmente miti, ma non è esclusa la possibilità di fare una bella sciata sui monti con lo sguardo puntato verso il mare. Insomma, tanti sono i motivi per volare a Elmas e affittare un’auto all’aeroporto di Cagliari e tra questi ci sono le tariffe web di Locauto. Il guidatore aggiuntivo è incluso nel canone di noleggio: un optional da non sottovalutare per chi vuole viaggiare in sicurezza e condividere il piacere di guida.

    L’autonoleggio a Cagliari aeroporto via app

    In Sardegna il tempo vola e l’ideale è sfruttare ogni minuto del soggiorno, senza lungaggini e attese inutili. Locauto Rent a Cagliari offre il servizio giusto per organizzare il viaggio nel modo più comodo e flessibile: il noleggio full self-service, completamente gestibile via app. Grazie a Elefast e all’innovativa formula full self-service, non serve passare in ufficio e coordinarsi con gli addetti per il ritiro e la riconsegna della vettura. Appena scesi dall’aereo, infatti, basta accedere alla app, attivare la funzione di geolocalizzazione e puntare dritti verso il parcheggio. La app Locauto è in grado di comunicare con la vettura assegnata, segnalare la sua posizione e autorizzare lo sblocco delle portiere con un semplice touch. In questo modo, si azzerano i vincoli di orario per il noleggio auto a Cagliari Elmas: al limite, la prenotazione può essere fatta direttamente in aeroporto, pochi minuti prima del ritiro e indipendentemente dalla programmazione – e dall’eventuale ritardo – del volo.

    Vedi anche  Milano, una città tutta da scoprire

    Noleggio auto e furgoni a Cagliari low cost

    Anche nella versione tradizionale, l’autonoleggio a Cagliari aeroporto è più comodo e conveniente per chi sceglie Locauto. Il motore di prenotazione consente di configurare in pochi minuti la propria esperienza di noleggio scegliendo gli optional e la copertura assicurativa più adatta, all’insegna di condizioni trasparenti. Anche in questo caso la flessibilità è garantita grazie ai servizi di prenotazione e riconsegna fuori orario. Chi necessita di un furgone, inoltre, può contare sulle offerte Locauto Van e su un’ampia gamma di veicoli commerciali a tariffe vantaggiose. Per usufruire del noleggio full self-service basta installare l’app sul proprio smartphone ed effettuare un unico passaggio al banco di noleggio per la convalida dei dati: massima semplicità e assistenza garantita, grazie al customer care dedicato attivo 24 ore su 24.

    Email
    Chiama