Vai al contenuto

Disinfestazioni in Sardegna

    blatte in sardegna

    Soprattutto durante il periodo primaverile ed estivo capita molto spesso di ritrovare la casa piena di insetti.
    Questo può succedere per vari motivi, uno dei principali è l’abbandono e la trascuratezza della casa per molto tempo. L’infestazione quindi capita più spesso in quelle case che non abitiamo, come il nostro appartamento al mare.
    Ecco che qualcosa lasciato nel locale domestico, come del cibo, può portare ad una vera e propria proliferazione di insetti, parassiti nonché roditori.

    Cosa fare quindi in questo caso? Ti consigliamo una ditta esperta nelle disinfestazioni in sardegna, da Cagliari a Olbia, da Sassari ad Oristano.
    Perché scegliere proprio una ditta? Scopriamo insieme i vantaggi di affidarsi a degli esperti!

    Indice

    Disinfestazioni in Sardegna: Chiama solo un Professionista!

    Esistono ormai in commercio tanti tipi di repellenti ed insetticida, adatti per eliminare molti insetti. Purtroppo spesso questo tipo di trattamento non è sufficiente.
    Quando siamo di fronte ad una vera e propria infestazione infatti non basta un semplice spray per risolvere il problema. Occorre contattare il prima possibile una ditta specializzata in questi lavori.
    Da una semplice blatta possono in pochi giorni svilupparsi altri centinaia di esemplari simili. Per non parlare dei ratti: portatori di malattie, diventano presto una colonia.

    Di cosa si occupa una Ditta di Disinfestazione?

    Un’azienda specializzata può eliminare qualsiasi tipo di infestazione. Principalmente le persone contattano per la presenza di blatte, roditori, cimici dei letti, pulci, zecche. Per il nostro territorio sardo è molto frequente la presenza delle termiti.

    In estate poi capita spesso che ci sia la presenza di nidi di vespe e nidi di calabroni. Attenzione alle api: si tratta in questo caso di una specie protetta. Una ditta di disinfestazione non può rimuovere in questo caso il nido, ma occorre contattare un apicoltore.
    Non rovinare le tue vacanze in Sardegna per la presenza di insetti, parassiti o roditori. Contatta subito la ditta e non avrai problemi!

    Vedi anche  Vacanze in barca a vela in Sardegna, cullati dalle onde di un mare magnifico
    Email
    Chiama