Cosmoprof Bologna. Dal 17 al 20 marzo appuntamento in fiera con la bellezza

Manifesto cosmoprof 2017

Cosmoprof Bologna festeggia il suo cinquantesimo anniversario. La fiera, leader nel settore cosmesi e della bellezza, si sviluppa su uno spazio espositivo di 90,000 metriquadrati, con padiglioni riservati ai vari settori della bellezza. Tantissimi gli espositori e un numero di visitatori in continua crescita hanno reso Cosmoprof un evento internazionale imperdibile per tutti i professionisti del settore. Diventata punto di riferimento per espositori, buyer e visitatori raccoglie ogni anno novità e prodotti dei settori profumeria, cosmesi, naturale, estetica, spa, capelli e unghie.

Tendenze delle prossime stagioni, novità del settore e tantissimi brand saranno in mostra nel quartiere fieristico del capoluogo emiliano. Con più di 2600 espositori provenienti da 69 nazioni diverse e il 10% in più di visitatori registrati sul sito web, Cosmoprof si afferma come una delle principali fiere di rilevanza internazionale presenti in Italia.

Cosmoprof presenta Cosmoprime, la novità del 2017

Novità dell’edizione 2017 sarà Cosmoprime, un padiglione completamente dedicato a produttori e bayer dei prodotti prestige e masstige. L’accesso sarà riservato a visitatori selezionati così da poter consentire una rete di networking B2B dedicata.
cosmoprof bologna interno fiera

Cosmoprof biglietti: come acquistare on-line

Acquistare on-line i biglietti per il Cosmoprof 2017 e pagare con carta di credito ti consentirà di risparmiare sino al 40% e, inoltre, potrai accedere direttamente alla fiera senza dover fare alcuna coda alle casse. Un esempio? Il biglietto valido per un giorno se acquistato online costa € 30,00 anziché € 50,00.

Soha Sardinia

Speciale Sardegna: gli espositori da non perdere

Tra gli espositori del Cosmoprof 2017 l’azienda Soha, il primo brand del settore cosmesi ispirato alla natura, cultura e storia della Sardegna. Tutti i prodotti sono naturali, senza parabeni o siliconi. Tra gli ingredienti la vite di Cannonau, ricca di polifenoli che hanno azione antiossidante.