Vai al contenuto

In vacanza con la famiglia: ecco le strutture ricettive in Italia a misura di bambini

    Chi ha intenzione di organizzare un viaggio con la propria famiglia e con i bambini non può assolutamente fare a meno di visitare il portale bb4kids.it nel quale si ha la possibilità di trovare moltissimi consigli utili per riuscire ad organizzare la vacanza perfetta. Nel sito si ha, inoltre, la possibilità di scoprire le strutture ricettive in Italia specializzate nell’accoglienza dei bambini. Una cosa è certa: quando si va in vacanza con i bambini è necessario tenere conto anche delle loro esigenze. Vediamo, dunque, quali sono le migliori strutture ricettive specializzate nell’accoglienza dei più piccoli in Italia.

    Venezia, ad esempio, si ha la possibilità di soggiornare presso Ca Giardini, un bellissimo appartamento con ben 4 posti letto, un bagno ed una comodissima cucina abitabile. L’appartamento è grande circa 60 metri quadrati ed è stato da poco ristrutturato. Collocato in una zona della città particolarmente silenziosa, Ca Giardini è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere una vacanza con i propri bambini all’insegna della tranquillità.

    E per quanto riguarda Roma? In questo caso, le alternative sono davvero moltissime. Le famiglie che, oltre a non voler rinunciare ad ogni comfort, proprio non possono fare a meno di ammirare le bellezze di Roma, hanno la possibilità di scegliere La fontana magica, un bellissimo appartamento che si affaccia sulla suggestiva Fontana di Trevi. I posti letto, anche in questo caso, sono 4. Chi, invece, ha intenzione di far vivere ai propri bambini un’esperienza davvero suggestiva può optare per The Funny Circus Home. Anch’essa situata nei pressi di Fontana di Trevi e della magnifica Piazza di Spagna, questa soluzione offre 6 posti letto ed è caratterizzata da un arredamento in perfetto stile indiano con tanto di scivoli e tende. Insomma, i bambini di certo non si potranno annoiare. A Roma si segnala anche Green Home, un appartamento con 6 posti letto, dotato di giardino e situato a Monteverde, una zona della città da cui è davvero molto facile riuscire a raggiungere tutti i luoghi più caratteristici.

    Vedi anche  Milano, una città tutta da scoprire

    Anche a Taormina le famiglie con bambini hanno la possibilità di trascorrere una vacanza a dir poco piacevole. In questo caso, una soluzione potrebbe essere rappresentata dall’appartamento Aroma di Naxos. Con 6 posti letto, questo appartamento si affaccia sul mare e consente di scoprire la meravigliosa Sicilia senza rinunciare ad alcun genere di comfort. Chi ha necessità di 8 posti letto può optare per l’appartamento Bianca Maison. Vicinissimo alla spiaggia ed a pochi passi da tutti i servizi, questo appartamento è ideale per le famiglie numerose o con bambini molto piccoli. Tra le altre cose, infatti, vengono messi a disposizione anche fasciatoio, passeggino, seggiolone, lettino, set per fare la pappa ed uno sterilizzatore.

    Soluzioni interessanti si possono trovare anche a Catania. Tra le varie alternative a disposizione si segnala l’Aci Center Inn. Dotato di 4 posti letto, l’appartamento si trova nel cuore di Acireale ed è dotato di ogni genere di comfort. Per scoprire tutte le altre soluzioni si consiglia di visitare il blog bb4kids.it.

    Email
    Chiama