Vai al contenuto

I migliori villaggi vacanza della Sardegna

    baja sardinia foto

    Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in Sardegna insieme ai vostri familiari, oppure con la persona amata, non vi resta che scegliere il villaggio ideale in cui alloggiare. Sono numerosi i posti dell’isola in cui si può trovare in maniera molto rapida, un villaggio lussuoso o che abbia tutta una serie di caratteristiche in grado di farvi trascorrere la migliore vacanza possibile garantendovi supporto, sia con l’animazione per i vostri bambini e servizi di babysitting, oppure scegliendo ad esempio, per i servizi all inclusive.

    sardegna piagge foto

    Cosa state aspettando? Potete scegliere i villaggi che appartengono a famose catene o tour operator nazionali ed internazionali, ma anche quelli a gestione familiare e privata: la varietà è davvero ampia in Sardegna! Basta solo decidere in quale zona trascorrere la propria vacanza e poi selezionare le caratteristiche del miglior resort e villaggio per trascorrere una vacanza spensierata e all’insegna del divertimento.

    <è>I migliori villaggi si trovano sulle spiagge di Badesi, o anche a Villasimius dove ci sono diverse opportunità di alloggio ideali, soprattutto, per famiglie e per coppie. Da villaggi forniti con grandi piscine e campi da gioco, fino a strutture a conduzione familiare, dove poter godere una buona cucina. Anche sulla Costa Rei, si trovano dei resort direttamente sul mare con centri benessere e campi sportivi di vario genere, così come a Orosei, o a Geremeas. Nella località di Pula, o a Porto Cervo, Chia o Posada, ci sono tantissime strutture extra lusso e ideali con servizi per famiglie e giovani dove poter alloggiare. Tra i migliori villaggi vacanze ci sono anche quelli sulla costa di Castiadas, Palau Cala, Sinzias.

    cala gonone sardegna foto

    Tra i migliori villaggi mare ci sono inoltre, quelli attrezzati, dove passare numerosi momenti spensierati anche a Baia Sardinia o a Cala di Volpe, o Cala Gonone. Immancabile poi una visita all’arcipelago della Maddalena, con le sue sette isole. Da vedere anche la baia di Porto Torres, San Teodoro e Santa Teresa Gallura, sono altre località dove è possibile alloggiare quindi nei villaggi super attrezzati dove il servizio spiaggia è garantito, così come delle attività all’aria aperta. Molti villaggi tra i migliori della Sardegna, riescono ad offrire anche un servizio di noleggio bicicletta, oppure noleggio auto, che permetterà agli avventurieri, di girare tutta l’isola in piena comodità riuscendo ad esplorare ogni spiaggia e caletta.

    Vedi anche  Riattivare la polizza della moto per l'estate in Sardegna

    Tra storia e cultura, i migliori villaggi della Sardegna si trovano soprattutto a ridosso del mare, e saranno sempre in grado di rispondere alle esigenze del tipo di vacanza che si vuole realizzare, semplicemente selezionando una serie di filtri e servizi messi a disposizione da queste strutture super accessoriate.

    Email
    Chiama